Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, El Shaarawy dopo il Montreal: "Siamo sulla strada giusta"

Roma, El Shaarawy dopo il Montreal: "Siamo sulla strada giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 4 agosto 2016, 12:562016
di Marco Conterio
fonte AsRoma.it

Per Stephan El Shaarawy i giallorossi si stanno avvicinando nel modo giusto all'importante appuntamento con i preliminari di Champions League.
"Credo che siamo sulla strada giusta", ha dichiarato il numero 92 al termine della sfida vinta per 2-0 sul Montreal Impact. "Come gruppo ci siamo, siamo a posto. Siamo un gruppo forte che deve solo credere di più nelle proprie qualità".

La Roma, che non sarà testa di serie nel sorteggio del 5 agosto, potrà affrontare Manchester City, Porto, Villarreal, Ajax e Borussia Mönchengladbach.
"Sono tutte squadre molto forti. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare la nostra partita. In queste due partite conteranno molto la concentrazione e lo spirito che si mette in campo non tanto la qualità. Dobbiamo essere concentrati e determinati. Cerchiamo di prepararci bene, poi si vedrà".

Com'è andata la sfida di Montreal?
"È stata una buona gara. Abbiamo giocato due partite molto ravvicinate quindi non siamo nella condizione ottimale ma dal punto di vista delle giocate abbiamo fatto abbastanza bene. Abbiamo concesso qualcosa ma credo sia anche per la stanchezza che si è fatta sentire. All'inizio ci sta qualche distrazione. Dobbiamo migliorare, nei piccoli atteggiamenti e nelle piccole cose per arrivare pronti alle prossime partite. Dobbiamo guardare avanti, mettere minuti nelle gambe e prendere sempre più fiducia".

La tua forma, come quella degli altri nazionali è già buona.
"Sto recuperando. Mi sento bene fisicamente e soprattutto mentalmente. Sono molto fiducioso per la stagione. Ora dobbiamo prepararci bene per l'appuntamento dei preliminari che sono fondamentali per noi".