Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, El Shaarawy: "Qui mi trovo bene, Totti giocatore sensazionale"

Roma, El Shaarawy: "Qui mi trovo bene, Totti giocatore sensazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 maggio 2016, 21:432016
di Andrea Piras

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo il successo contro il Genoa: "E' stata una partita molto equilibrata e molto combattuta. Sapevamo di trovare una squadra molto tignosa. Abbiamo fatto una partita di intensità e nel secondo tempo di qualità. Abbiamo vinto una gara importante".

In tribuna c'era Alessio, collaboratore di Conte.
"Non lo sapevo. Son contento di fare buone prestazioni e aiutare la squadra perchè il mio obiettivo è andare all'Europeo".

Futuro giallorosso?
"Questa è una società in cui mi trovo bene, ma l'ultima parola spetta a loro".

Quanto è stato importante Spalletti e quanto Totti?
"La fiducia del mister è stata importantissima. Venivo da mesi non facili a Monaco e son veramente contento di questo. Vedere le giocate di Totti da vicino è incredibile. E' un giocatore sensazionale e siamo contenti di averlo con noi".

Cos'è successo nel secondo tempo?
"Nel secondo tempo ci siamo un po' schiacciati, hanno preso in mano il pallino del gioco ed è stato un po' difficile anche trovare gli spazi. Negli ultimi venti minuti siamo usciti alla grande, ma devo fare i complimenti al Genoa perchè una grande squadra. Al gol non ho esultato per rispetto nella squadra che mi ha cresciuto e poi la mia famiglia è tutta genoana. Sono state emozioni contrastanti".

Il rigore di Izzo su di te?
"Io sono andato lì per prendere la palla e il difensore ha allargato il gomito però l'arbitro ha deciso di non darlo".