Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fazio: "Importante non prendere gol. Sto benissimo qui"

Roma, Fazio: "Importante non prendere gol. Sto benissimo qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 23:292017
di Rosa Doro

Il difensore della Roma Federico Fazio ha commentato ai microfoni di Premium Sport la gara contro il Cagliari: "Abbiamo giocato bene in difesa ma era importante vincere, abbiamo fatto bene, lavorato per 90 minuti per segnare e creare, stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così".

Cosa è cambiato?
"E' molto importante tenere la porta inviolata, come abbiamo fatto nelle ultime gare, anche oggi abbiamo creato tanto, sbagliato qualche occasione ma l'importante è aver segnato. Abbiamo lavorato bene, siamo sulla strada giusta".

Scudetto discorso aperto?
"E' un campionato lungo, manca tanto, pensiamo solo alla Roma, dobbiamo fare il nostro lavoro, vincere".

Cosa hai sofferto all'inizio della stagione?
"Quando sono arrivato dovevo abituarmi al calcio italiano, ad un campionato diverso, il primo mese è stato importante nell'incontrare il mister, i compagni, sapere come lavorare, ora mi trovo molto bene, il modulo è indifferente, sono molto contento e se vinciamo ancora di più.

Su Dzeko?
"L'importante è creare occasioni, lui si muove bene, sta facendo una buona stagione, è un grandissimo attaccante che sta facendo bene. E' un grandissimo giocatore".