Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fazio: "Lione? Un peccato. Con la Juve spero vinca il Napoli"

Roma, Fazio: "Lione? Un peccato. Con la Juve spero vinca il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 marzo 2017, 00:152017
di Ivan Cardia

"È un peccato, perché pensavo che potevamo vincere la competizione". Raggiunto da Roma TV, Federico Fazio, difensore della Roma, parte dall'eliminazione in Europa League contro il Lione. Ecco quanto riportato da vocegiallorossa.it: "È stato veramente un peccato, adesso dobbiamo ripartire in campionato. La squadra è convinta che il campionato non sia chiuso. Nei prossimi due mesi avremo partite importanti e le dobbiamo vincere.

La sosta? È importante recuperare per fare un buon finale di stagione. La sfida contro l'Empoli? Tutte le partite sono diverse. Noi contro il Sassuolo venivamo da una gara di due giorni prima contro il Sassuolo. Ora dobbiamo pensare solo all'Empoli, il derby viene dopo. Dobbiamo essere concentrati sul nostro lavoro.

Napoli-Juventus? Mi hanno chiesto cosa sia meglio per noi. Assicurare la seconda posizione o puntare a recuperare punti sulla Juventus? Io punto sempre al massimo quindi meglio una vittoria del Napoli. È tutta la stagione che siamo al secondo posto e dobbiamo guardare avanti".