Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Florenzi: "Vogliamo chiudere il campionato al secondo posto"

Roma, Florenzi: "Vogliamo chiudere il campionato al secondo posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 29 aprile 2015, 23:372015
di Raimondo De Magistris

Alessandro Florenzi, terzino della Roma, ai microfoni di Sky ha commentato il successo contro il Sassuolo: "In questa Roma ci sono tante anime, lo si è visto anche stasera dopo il gol. Siamo veramente molto felici. In trasferta probabilmente le squadre avversarie si aprono un po' di più e riusciamo a sfruttare maggiormente la profondità che è la nostra arma migliore".

Ti senti finalmente indispensabile in questa Roma?
"Spero che questa considerazione la abbiano anche i miei compagni, è fondamentale per me il loro pensiero. Io penso soprattutto alla squadra e in questo momento lo stanno facendo tutti. Stiamo lottando per la Roma, vogliamo raggiungere il secondo posto".

Cosa ha la Roma in più di Lazio e Napoli?
"La Roma ha tutto per conquistare il secondo posto. Non sarà facile, il Napoli viene da una striscia positiva e la Lazio senza le coppe ha messo tutto nel campionato. Noi non stiamo facendo il nostro cammino migliore, ma siamo comunque lì".