Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Gandini: "Stadio, puntiamo all'ok in primavera. Nostro club di vertice"

Roma, Gandini: "Stadio, puntiamo all'ok in primavera. Nostro club di vertice"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
venerdì 28 ottobre 2016, 17:522016
di Francesco Fontana

Intervistato da SkySport, il neo amministratore delegato giallorosso Umberto Gandini ha fatto il punto sulle tematiche attuale di casa Roma: "Gli obiettivi sono quelli di sempre. Vogliamo vincere, siamo competitivi. Dobbiamo inoltre gestire la questione stadio, è importantissimo l'aspetto commerciale. E in questo senso puntiamo ad avere il nostro pubblico nuovamente presente. Stiamo rispettando il Financial Fair Play, questo è un titolo di vanto per la nostra amministrazione. Florenzi? Ieri mattina sono andato a trovarlo. L'ho visto carico e pronto per la rieducazione. L'operazione al crociato è andata bene".

A livello generale, l'ad prosegue: "Il momento è positivo, i risultati si vedono. Stiamo vincendo con continuità, il risultato di Reggio è molto significativo considerando che siamo andati sotto. Abbiamo mantenuto lo stesso svantaggio e vantaggio sulla Juventus e quelle che stanno dietro".

L'ex Milan conclude: "Ci stiamo confrontando con tutte le componenti necessarie per risolvere e limitare quelle problematiche che hanno allontanato il nostro pubblico dall''Olimpico'. Mi ha fatto piacere vedere tanto seguito nella trasferta contro il Sassuolo, la società merita un grande pubblico. Abbiamo tutte le condizioni per fare bene, sia tecniche che ambientali. Si tratta solamente di trovare il modo per arrivare fino in fondo e vincere come la Roma merita. Il tifo è molto passionale e il progetto per il nuovo stadio è molto importante. Speriamo di avere l'ok in primavera per avere finalmente la nuova casa della Roma. Nel frattempo aspettiamo i nostri tifosi all''Olimpico'".