Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "I bilanci si fanno alla fine. Serve più concretezza in attacco"

Roma, Garcia: "I bilanci si fanno alla fine. Serve più concretezza in attacco"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 aprile 2015, 23:332015
di Antonio Gaito

Non manca la delusione nelle parole del tecnico della Roma, Rudi Garcia, che a Mediaset ha commentato il ko subito sul campo dell'Inter: "Abbiamo preso la gara in mano nella ripresa, giocando meglio rispetto al primo tempo, poi abbiamo cercato a tutti costi il successo e questo forse è costato la sconfitta. Alla fine non abbiamo potuto fare i cambi al momento giusto per vincere perchè c'erano molti giocatori non al meglio, ma non possiamo lamentarci, giochiamo tra pochi giorni e dovremo essere più concreti nell'area avversaria. Napoli? E' chiaro che quando non vinci gli altri possono guadagnare punti su di te".

Senza Totti la Roma gioca meglio? "Nella ripresa abbiamo fatto meglio anche grazie al cambio di modulo con più velocità in attacco, ma i miei giocatori sono tutti importanti".

Preoccupato dalla pressione sulla sua squadra? "No, sarà una carica in più. Vogliamo la Champions e non cambierà l'atteggiamento e saremo ancora più motivati mercoledì".

Rimpianti per questa stagione? "Il bilancio si fa alla fine, ora pensiamo a mercoledì".