Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "In estate abbiamo fatto di tutto per avvicinarci alla Juve"

Roma, Garcia: "In estate abbiamo fatto di tutto per avvicinarci alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 21 settembre 2014, 17:362014
di Raimondo De Magistris

Rudi Garcia, tecnico della Roma, ai microfoni di Sky ha commentato la vittoria contro il Cagliari: "Oggi c'erano 30 gradi, il caldo ha condizionato la partita. La gestione della gara è stata buona, abbiamo iniziato alla grande con due gol. Non solo siamo la capolista, ma non abbiamo ancora incassato reti. Questa per noi è una buona cosa".

Florenzi ammonito per l'abbraccio alla nonna. Lo giustifichi?
"Pagherà la multa, ma penso lo farà con felicità. E' un'immagine bellissima, la nonna è felice e commossa. Sono contento di vedere queste immagini".

Cosa ha detto Destro al momento della sostituzione?
"Mattia ha fatto gol, sono molto contento per lui. E' un giocatore importante e di qualità, bisogna chiedere a lui cosa ha detto".

Quest'anno non potete sbagliare le partite con le piccole vista l'importanza della rosa.
"Non basta avere una rosa ampia così come volevo. E' importante l'atteggiamento della squadra e mettere tutto in campo".

Come sta De Rossi?
"Spero che questi infortuni siano solo casualità. Speriamo che gli infortunati tornino velocemente, giocare sempre con gli stessi è pericolo. L'infortunio di De Rossi non sembra preoccupante, ma bisogna aspettare sempre un giorno o due".

Più impressionato dal vostro esordio in Champions o dalla gara della Juve di ieri?
"In questo momento dobbiamo essere concentrati solo sul campionato. Adesso arriva il Parma, la partita di mercoledì col CSKA è passata. Juve? Abbiamo tre punti in più del Milan con la vittoria di oggi. Sul mercato abbiamo fatto di tutto per avvicinarci alla Juve e solo il tempo dirà se abbiamo fatto bene o meno".