Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "Periodo sfortunato, speriamo di non perdere anche Iturbe"

Roma, Garcia: "Periodo sfortunato, speriamo di non perdere anche Iturbe"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 31 gennaio 2015, 23:182015
di Daniel Uccellieri

"Cosa sta succedendo a questa squadra? Niente di particolare, la squadra ha dato tutto ed ha reagito benissimo". Così Rudi Garcia ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara con l'Empoli: "Abbiamo qualche problema, e siamo anche molto sfortunati, vedi l'infortunio di Iturbe e la traversa di Astori. Stringiamo i denti ed andiamo avanti. Iturbe? Spero non sia nulla di grave, dopo aver perso Strootman speriamo di non perdere anche lui".

Sulla classifica: "Non cambio idea, guardiamo sempre avanti. E con avanti intendo la prossima gara, quella di Coppa Italia. Non siamo stati fortunati a gennaio, speriamo che la sorte possa cambiare già da febbraio".

I Tifosi: "Sanno benissimo che è un periodo difficile per noi, in questi momenti di difficoltà abbiamo bisogno dei nostri tifosi".

Differenza rispetto allo scorso anno: "Abbiamo cambiato tanto anche a causa degli infortuni, serve tempo per trovare certi automatismi. Quando avrò una rosa più ampia la squadra potrà avere maggior continuità".

Su Doumbia: "Deve inserirsi nella squadra, ma un giocatore che arriva a gennaio dà sempre stimoli importanti alla squadra".