Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "Siamo uniti e oggi l'abbiamo dimostrato"

Roma, Garcia: "Siamo uniti e oggi l'abbiamo dimostrato"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 22 marzo 2015, 23:202015
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Sky, l'allenatore della Roma Rudi Garcia ha analizzato la vittoria contro il Cesena: "I ragazzi hanno dimostrato di essere uniti e di avere carattere. Quello di Cesena non è un campo facile, soprattutto in questo momento. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, è stata molto seria e solida".

De Rossi ha abbracciato tutta la panchina dopo il gol.
"I ragazzi sono sempre rimasti uniti, De Rossi ha voluto condividere la gioia del gol con tutta la panchina. E' stato un bel segnale".

Doumbia è fortemente in ritardo di condizione.
"Sono contento della sua gara, è stata la sua prima vera partita. Questa sera è stato molto utile alla squadra".

Stasera s'è visto un buon Uçan e un Gervinho in crescita.
"Nelle ultime due gare abbiamo giocato molto meglio e abbiamo perso. Il Cesena gioca molto in verticale. Uçan è un talento, la gara di oggi è la ricompensa per il lavoro che ha fatto nell'ultimo mese e mezzo".

In settimana lei è stato attaccato anche personalmente. Sono situazioni che la stanno portando via da Roma?
"A me piace parlare di calcio, sono con i miei giocatori e faremo in modo di vincere le partite e fare di quella attuale una buona stagione. Non serve a nulla guardare oltre la prossima partita. Ora i giocatori andranno in Nazionale, lavorerò con molti meno giocatori e avrò modo di valutare i giovani della Primavera. Oggi ha fatto il suo esordio Pellegrini e sono molto fiero di lui perché potrà diventare un buon centrocampista".