Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "Sono arrabbiato, dopo il gol ci siamo addormentati"

Roma, Garcia: "Sono arrabbiato, dopo il gol ci siamo addormentati"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 17:372015
di Daniel Uccellieri

Ancora un pareggio per la Roma, il tredicesimo della stagione. Ai microfoni di Sky, Rudi Garcia commenta la prestazione dei giallorossi: "Sono un po' arrabbiato, ho visto una Roma che non ha giocato bene nel primo tempo. Dopo il rigore trasformato da Totti ci siamo addormentati, nella ripresa abbiamo rivisto un po' di gioco ma non la rabbia e la voglia necessaria per riprendersi il secondo posto. Domani parlerò con la squadra".

Sull'attacco: "Hanno funzionato poche cose oggi, abbiamo giocato tutti male. Anche l'arbitro non mi è piaciuto, partita da dimenticare per tutti".

Sulle ultime gare: "Stiamo bene in difesa, siamo la seconda difesa del campionato. Manca qualcosa in attacco, oggi non riesco a spiegarmi l'atteggiamento della gara. C'erano troppe assenze, per questo è venuta meno la qualità della gara. Adesso dobbiamo guardare avanti, ci sono ancora 7 partite. Non siamo stati in grado di vincere contro una squadra in lotta per la salvezza, adesso pensiamo alla sfida con l'Inter. Non sono deluso, sono arrabbiato. È una cosa diversa".

Sui fischi dell'Olimpico: "Non c'era la Curva Sud, chiusa dalla giustizia sportiva italiana".