Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "Tanti problemi, salvo solo la reazione della squadra"

Roma, Garcia: "Tanti problemi, salvo solo la reazione della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 31 gennaio 2015, 23:132015
di Antonio Gaito

Nonostante l'ennesimo pareggio casalingo, il tecnico della Roma Rudi Garcia al microfono di Sky Sport minimizza e sottolinea la reazione della sua squadra nella ripresa: "Siamo in un momento con tanti problemi e l'unica cosa da salvare è la reazione della squadra. Siamo stati sotto di un gol e di un uomo, poi nella ripresa abbiamo trovato ritmo ed abbiamo provato a vincere. Peccato per la traversa di Astori, la ruota della fortuna non gira a nostro favore. La reazione del secondo tempo è da grande squadra, abbiamo risposto tecnicamente e fisicamente".

Doumbia e Ibarbo? "Doumbia è nostro, ma per ora dobbiamo andare avanti con i giocatori che abbiamo e pensare a vincere la prossima partita".

Bisogna guardare alla Juventus o al Napoli dietro? "Dobbiamo pensare solo alla Fiorentina, recuperare le forze e provare a vincere".

Roma in difficoltà sui lanci da dietro. "Sì, ma alcuni gol sui lanci sono casuali, come quello del Sassuolo. Poi sappiamo che l'Empoli verticalizza molto, ma dobbiamo essere più attenti e stare in linea".