Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, migliorano le condizioni di N'Dicka. De Rossi in uscita dall'ospedale: "Bene, bene"

Roma, migliorano le condizioni di N'Dicka. De Rossi in uscita dall'ospedale: "Bene, bene"TUTTO mercato WEB
domenica 14 aprile 2024, 22:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Arrivano buone notizie per quanto riguarda Evan N'Dicka, difensore della Roma che ha accusato un malore nel corso del match contro l'Udinese. Trasportato subito in ospedale, dopo i primi momenti di grande preoccupazione arrivano aggiornamenti più rassicuranti riguardo alle condizioni del calciatore.

Ne ha parlato il club giallorosso, con un post sul proprio profilo X: "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale. Forza Evan!". Uscito dall'ospedale, il tecnico romanista Daniele De Rossi si è limitato a dire: "Bene, bene". La squadra sta tornando nella capitale: per domani non è in programma alcun allenamento, la ripresa è fissata per dopodomani mattina.


Adesso facciamo questo tweet. Con una sua foto . La squadra sta tornando a Roma . Domani non c’è allenamento. Ripresa dopodomani mattina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile