Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pallotta annuncia: "Garcia rimarrà con noi anche il prossimo anno"

Roma, Pallotta annuncia: "Garcia rimarrà con noi anche il prossimo anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 marzo 2015, 09:182015
di Raimondo De Magistris

"Garcia rimarrà anche il prossimo anno". Ad affermarlo subito dopo la partita contro la Juventus è stato James Pallotta, presidente della Roma che in zona mista ha commentato il pareggio contro i bianconeri. All'Olimpico la sfida tra le prime due della classe è finita 1-1. "Negli ultimi 30 minuti - prosegue il numero uno del club giallorosso - la Roma ha avuto un'ottima reazione. Molto squadre si sarebbero arrese dopo l'1-0 in dieci uomini.

I primi sessanta minuti non abbiamo giocato bene, gli ultimi trenta con uno in meno abbiamo spinto tanto e li abbiamo messi alle strette. Sono orgoglioso di questa squadra che è riuscita a recuperare sotto di un uomo e a pareggiare. Adesso tutto può ancora accadere - riporta Vocegiallorossa.it -, abbiamo avuto tanti infortuni e pareggiato tante gare, lo stesso può succedere alla Juventus".
Successivamente, Pallotta ha commentato il nuovo stop di Strootman: "Non c'è stato alcun errore nell'operazione. Stava bene ed è stato sfortunato, questo infortunio non c'entra niente col precedente".