Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Palmieri: "Possiamo ribaltare la partita insieme ai nostri tifosi"

Roma, Palmieri: "Possiamo ribaltare la partita insieme ai nostri tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 10 marzo 2017, 00:012017
di Andrea Piras

Il difensore giallorosso Emerson Palmieri ha commentato ai microfoni di Roma TV la sconfitta di Lione: "Abbiamo perso tre partite di fila. Perdere non è mai una cosa normale per una grande squadra come la Roma. Dobbiamo lavorare, non dobbiamo parlare tanto ma fare risultati. Dobbiamo tornare a vincere il più presto possibile a partire già da domenica. Al ritorno poi col Lione serve la vittoria".

Cosa sta succedendo?
"Difficile dirlo. Abbiamo una squadra fortissima. Non possiamo dire che siamo stanchi. Nel primo tempo oggi abbiamo fatto due gol ribaltando la partita e poi abbiamo incassato due gol che non possiamo subire".

Cosa servirà al ritorno?
"Ci servirà il nostro pubblico. Aspettiamo l'Olimpico pieno, ringraziamo anche chi è venuto qua a Lione. Possiamo ribaltare la partita insieme a loro".

Ritrovare la concentrazione dalla prossima partita.
"Dobbiamo pensare subito al Palermo e dobbiamo vincere. Poi pensiamo al Lione".