Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Perotti: “Non pensavo alla prossima gara. Sorteggio più complicato"

Roma, Perotti: “Non pensavo alla prossima gara. Sorteggio più complicato"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 febbraio 2017, 21:072017
di Marco Frattino

Niente da fare per la Roma, ko stasera all'Olimpico contro il Villarreal ma promossa al turno successivo di Europa League. Diego Perotti, a Sky Sport, nel post-gara ha detto: “Non abbiamo fatto il nostro dovere, i nostri avversari hanno giocato meglio. Noi non siamo riusciti a fare bene, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo perso e ovviamente dispiace”.

C'è il pensiero della gara di domenica contro l'Inter? “Per me no, io non giocavo da tre-quattro gare e volevo vincere e fare bene. Dobbiamo sempre fare bene di fronte i nostri tifosi, io non pensavo alla partita contro l'Inter ma solo a oggi”.

Cosa ti aspetti per il sorteggio? “Spero di non incrociare una squadra dura, ma adesso ogni avversario è di grande valore e difficile da affrontare”.