Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Perotti: "Il derby? Sono due settimane che lo sentiamo"

Roma, Perotti: "Il derby? Sono due settimane che lo sentiamo"
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2016, 01:012016
di Gaetano Mocciaro

Diego Perotti, ospite di Tiki Taka su Italia Uno, ha parlato del derby contro la Lazio: "Sono due settimane che si sente. Lo senti per strada, dove anche quando vai a fare compere c'è gente che ti ferma e ti chiede di vincere. Per noi è stato importante vincere ieri, così siamo un punto sopra loro. Domenica sarà una bella partita, speriamo di tornare a casa con i tre punti. Il derby di quest'anno è diverso da quello dell'anno scorso, stiamo facendo molto bene. Non dimenticherò il mio primo derby, vinto 4-1 e dove ho anche segnato".

Su Dzeko: "Quello che gli è successo l'anno scorso non era normale, quest'anno ha preso fiducia e noi dobbiamo approfittare del suo stato di forma. Come servirlo? Meglio metterlo in condizione di colpire di testa, ma anche di piede è fortissimo. Per lui è un momento dolce e va sfruttato".

Sulla corsa al titolo: "E' vero che facciamo degli errori, dobbiamo migliorare, ma per vincere lo scudetto dobbiamo vincere anche partite come quella col Pescara".