Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pjanic: "Oggi giocato bene, Dzeko giocatore che farà tanti gol"

Roma, Pjanic: "Oggi giocato bene, Dzeko giocatore che farà tanti gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 agosto 2015, 20:212015
di Andrea Piras

Una punizione straordinaria quella di Miralem Pjanic che ha sbloccato la gara contro la Juventus. Il centrocampista della Roma è stato intercettato in mixed zone dai microfoni di Sky Sport: "E' la mia distanza, questo tiro lo avevo in memoria poi a volte la conclusione entra a volte ci vado vicino. Son contento che il gol sia stato importante".

Oltre a queste punizioni il tuo merito è anche stato quello di portare Dzeko a Roma?
"Il merito è stato del presidente e del direttore. Con Dzeko mi sono sentito durante la preparazione, lui aspettava il momento e sarà un attaccante che farà tanti gol. Si metterà a disposizione del mister e lui deciderà chi far giocare o no".

Roma migliore a centrocampo?
"Non penso. Io parlo sempre della squadra. Dipende molto dalla qualità del nostro gioco. Oggi abbiamo giocato bene, c'era fluidità e se giochiamo così fino alla fine saremo la squadra superiore sul campo. Abbiamo ottenuto tre punti importanti per il futuro in campionato. Dobbiamo contare sull'aiuto di tutti".