Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Rudi Garcia: "Rosa all'altezza, possiamo lottare su più fronti"

Roma, Rudi Garcia: "Rosa all'altezza, possiamo lottare su più fronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 17 settembre 2014, 23:132014
di Marco Frattino

Reduce dalla vittoria ai danni del CSKA Mosca, il tecnico della Roma Rudi Garcia ha commentato il successo per 5-1 all'esordio in Champions League: "Gli accoltellati all'esterno dello stadio? Non conosco la situazione, non posso commentare. Il calcio deve essere una festa, non una battaglia. È una cosa anormale, dobbiamo emarginare i criminali all'interno e all'esterno dello stadio".

La grande vittoria? "E' stata una bella gara, abbiamo conquistato tre punti importanti. Peccato per gli infortunati, per 75' il nostro gioco è stato bello ed efficace".

Le condizioni di Astori e Iturbe? "Davide ha riportato una distorsione al ginocchio, per entrambi serviranno però gli accertamenti nell'arco delle prossime ore. Spero che siano problemi di poco conto".

Roma pronta per sfidare Bayern e City? "Allo stato attuale, il CSKA non è la squadra più debole del girone. Per questo voglio sottolineare la grande prestazione, non era facile giocare così bene e conquistare tre punti in modo così semplice. Siamo partiti col piede giusto, andremo a Manchester con fiducia. Giocheremo ogni gara a viso aperto".

Squadra competitiva per lottare su due fronti? "Vedremo, adesso dobbiamo pensare alla gara di campionato contro il Cagliari. Ho una rosa ampia per lottare su più fronti, giochiamo sempre per vincere".