Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Sabatini a caccia di terzini. Peres e Rodriguez gli obiettivi principali

Roma, Sabatini a caccia di terzini. Peres e Rodriguez gli obiettivi principaliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 4 marzo 2015, 08:132015
di Raimondo De Magistris

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini si prepara all'ennesimo calciomercato ricco di acquisti e cessioni. In estate, infatti, la squadra giallorossa dovrà rinforzarsi un po' in tutti i reparti visti i limiti palesati in questa stagione e, in particolar modo, sulle corsie esterne con i terzini in prima linea.
A destra - riporta il quotidiano Il Messaggero oggi in edicola - l'obiettivo numero uno è Bruno Peres del Torino. I contatti sono già stati avviati e il club giallorosso vorrebbe stringere nel più breve tempo possibile per anticipare la concorrenza.


A sinistra, invece, piace Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Il terzino svizzero è uno degli interpreti più forti nel suo ruolo in Bundesliga e ha una valutazione che si aggira sui 20 milioni di euro.