Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Sabatini: "Detto no a parecchie squadre per Pjanic. Resta qui"

Roma, Sabatini: "Detto no a parecchie squadre per Pjanic. Resta qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 5 gennaio 2014, 20:252014
di Simone Lorini

Intervistato da Sky nel pre-partita di Juventus-Roma, il ds giallorosso Walter Sabatini ha detto la sua sulla gara di stasera e sul mercato giallorosso: "Stiamo facendo bene, siamo soddisfatti. Ci apprestiamo ad affrontare una grande partita. Sono teso? Molto, quando non avrò questo stato d'animo smetterò di fare questo mestiere. Lavoriamo per avere paura prima della partita".

E' stanco per i tanti movimenti di questi giorni?
"In estate più che altro, adesso sto bene".

Di Nainggolan è stanco?
"So che ha fatto una buona partita oggi, penso sia più stanco lui di me. Adesso pensiamo alla partita che è uno spartiacque, vogliamo capire alcune cose. Dobbiamo poi parlare col mister per capire cosa servirà e se qualcuno vorrà andare via per giocare di più. Non avvertiamo l'esigenza di migliorarci, ma parleremo con l'allenatore".

No al PSG per Pjanic?
"A parecchie squadre abbiamo detto no, non necessariamente il PSG. Pjanic comunque non è sul mercato".

Guardando i calciatori in faccia cosa hai percepito?
"Devo dire che ho visto occhiatacce promettenti, ci vogliono per giocare bene a Torino contro la Juventus. Qualcuno di solito ha lo sguardo del cerbiatto, ma non stasera".

© foto di Federico Gaetano