Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, senza Champions via Garcia e un paio di cessioni illustri

Roma, senza Champions via Garcia e un paio di cessioni illustriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 aprile 2015, 08:482015
di Raimondo De Magistris

Bisogna concludere la stagione tra i primi tre posti. E' questo il diktat lanciato dal presidente della Roma James Pallotta che ha imposto a squadra e staff tecnico di centrare la qualificazione alla prossima Champions League, traguardo da raggiungere per evitare un complessivo ridimensionamento del progetto.
Secondo il free press Leggo oggi in edicola, in caso di mancano accesso alla massima competizione europea si concluderebbe l'avventura nella Capitale di Rudi Garcia dopo soli due anni.

Per lui ci sono richieste oltralpe e a quel punto sarebbe molto probabile un suo ritorno in Ligue 1.
Per ciò che riguarda la rosa, invece, due le cessioni illustri senza il mantenimento almeno del terzo posto: Miralem Pjanic e Radja Nainggolan, calciatore ancora in comproprietà con il Cagliari.