Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Shaqiri: "Tutto può succedere"

Roma, Shaqiri: "Tutto può succedere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 agosto 2014, 12:332014
di Alessio Calfapietra
Rumenigge: "Offerte da Inghilterra ed Italia per Shaqiri".

Xherdan Shaqiri (22) continua ad essere uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato. Un obiettivo per Roma e Juventus ma soprattutto per il Liverpool. Il nazionale svizzero continua però ad essere blindato dal suo club di appartenenza, il Bayern Monaco.

Al momento non sono molte le possibilità che Shaqiri vada via. Soprattutto perchè i tedeschi non hanno necessità di vendere, e si fanno forti di altri due anni di contratto. Ma nemmeno quest'anno Shaqiri sembra avere il posto assicurato in squadra, ed ecco perchè l'idea di un addio continua a manifestarsi nelle parole del centrocampista.

"Sono un calciatore del Bayern Monaco visto che sono sotto contratto con il club. Fondamentalmente, credo che restero' qui al Bayern - dice Shaqiri alla Bild - Ma finchè la finestra trasferimenti rimane aperta, nel finale tutto può succedere".

Il Presidente Karl-Heinz Rummenigge ha ammesso al sito ufficiale che per Shaqiri si è mosso qualcosa: "Abbiamo avuto diverse richieste da squadre in Inghilterra ed Italia. Non abbiamo mai avuto un approccio perchè pensiamo che lui avrà una buona carriera con noi. Deve rimanere in salute, il tecnico è convinto delle sue capacità".