Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Spalletti: "Vermaelen importante, ma lo sono anche gli altri difensori"

Roma, Spalletti: "Vermaelen importante, ma lo sono anche gli altri difensori"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 gennaio 2017, 17:302017
di Francesco Fontana

Durante la conferenza stampa odierna, il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha avuto modo di parlare anche di Thomas Vermaelen, che in questa stagione si è visto pochissimo per via di troppi problemi fisici.

Quanto manca per il rientro di Vermaelen?
"Lui è sempre nelle mie valutazioni, ma tutti sono importanti e gli altri difensori hanno raggiunto il suo livello. Considerando il suo passato, tutti ci saremmo aspettati grandi cose. Ed è giusto così perché è un giocatore importante, ma ormai anche gli altri hanno raggiunto un ottimo e grande livello di rendimento. Questo va benissimo, ho bisogno di tanti grandi calciatori".

Chiosa su Radja Nainggolan: "Quanto può valere? Quanto Pogba. Parliamo di un giocatore fortissimo, fa parte di una razza forte".