Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Spalletti: "Vittoria meritata. Il gol di Dzeko è regolare"

Roma, Spalletti: "Vittoria meritata. Il gol di Dzeko è regolare"
domenica 22 gennaio 2017, 23:272017
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Rai Sport ha parlato il tecnico della Roma Luciano Spalletti dopo la vittoria sul Cagliari: “Oggi non siamo stati molto bravi nel riuscire a mantenere questa densità intorno alla palla - ha esordito -. Troppi lanci lunghi nel primo tempo, poi ci ho messo anche del mio. Primo tempo troppo lento come giramento di palla, secondo tempo meglio e abbiamo vinto meritatamente. Non abbiamo concesso quasi niente e questo è merito dei tre centrali che sono stati puntuali anche nell’avviare l’azione. Il gol? Se non avesse convalidato il gol sarebbe stato rigore per noi, il fallo lo ha subito Dzeko, non c’è alcun fallo da parte del nostro attaccante.

Siccome loro si sono buttati a protestare io ho voluto puntualizzare che se c’è un fallo è su Dzeko.. È un episodio semplice da valutare”.
Sulla difesa: “Dobbiamo aumentare la velocità di fraseggio, l’abbiamo un po’ lasciato solo a Dzeko questa ricerca qui. Non abbiamo concesso niente Fazio? Se ne parla poco, ma gioca sempre lui, quindi qualcosa c’è”.