Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Strootman: "Felice dei tre punti, gran lavoro dei miei compagni"

Roma, Strootman: "Felice dei tre punti, gran lavoro dei miei compagni"
lunedì 2 maggio 2016, 21:282016
di Andrea Piras

Il centrocampista della Roma Kevin Strootman ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium la vittoria contro il Genoa: "Abbiamo preso tre punti e sono contento. Questa gara era difficile, ma abbiamo vinto. Mi sento bene, domani sarò stanco morto".

Il peggio è passato?
"Sì".

La gara contro il Genoa.
"Noi abbiamo ancora due gare difficile e ogni partita nasconde insidie in Italia. Il Genoa la settimana scorsa ha vinto contro l'Inter. Abbiamo iniziato bene facendo gol, poi abbiamo sbagliato qualcosa ma alla fine abbiamo lottato e preso i tre punti".

Dicono che potresti essere l'acquisto per il prossimo anno della Roma.
"Possono dirlo".

Da quanto ti sentivi pronto?
"Gli altri giocatori hanno fatto un gran lavoro. Hanno vinto 10 gare su 12 e stanno meglio rispetto a me. Le ultime due settimane mi sentivo pronto per entrare e non sapevo che potevo giocare subito 90 minuti. Ora sono sceso in campo e voglio guardare avanti aiutando la squadra. Non voglio guardare indietro".

L'anno prossimo potrete lottare con la Juventus?
"Non pensiamo al prossimo anno. Dobbiamo giocare ancora due partite e dobbiamo prendere il secondo posto. Pensiamo a quest'anno e poi vediamo".