Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Totti: "Non temo Juve e Bayern, orgoglioso del record in Champions"

Roma, Totti: "Non temo Juve e Bayern, orgoglioso del record in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 1 ottobre 2014, 00:452014
di Marco Frattino

Intervistato da Mediaset Premium al termine di Manchester City-Roma, il numero 10 giallorosso Francesco Totti ha commentato il pareggio maturato all'Etihad Stadium: "Siamo partiti abbastanza bene nel girone contro due grandi squadre, oggi abbiamo dimostrato di avere qualità e voglia di fare bene in Champions. Siamo contenti, vogliamo proseguire su questa strada".

L'incrocio col Bayern? "Dopo il sorteggio, tutti ci davano per spacciati. Ma siamo forti, possiamo e dobbiamo mettere in difficoltà chiunque".

Il record di questa sera in Champions? "Sono molto contento di aver fatto gol e della grande partita della Roma, questo traguardo personale mi inorgoglisce ma è anche merito della squadra. Certamente (ride, ndr) non sono felice di invecchiare".

La gara con la Juve? "Sarà difficile, giocheremo come sempre. Vedremo cosa accadrà, se giochiamo come questa sera possiamo toglierci molte soddisfazioni".