Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, una frenata dopo l'altra si torna sul primo obiettivo

Roma, una frenata dopo l'altra si torna sul primo obiettivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 18 gennaio 2017, 07:302017
di Gianluigi Longari

Le difficoltà della Roma nel tentativo di trovare un esterno d’attacco, stanno riportando Massara a vagliare le piste che erano state prese in considerazione proprio in avvio di questa sessione di mercato invernale. Quindi, dopo i “no” per Feghouli e quello reciproco per Musonda, ecco che i nomi di Jesè Rodriguez e Defrel tornano attuali.
A questo proposito è soprattutto l’attaccante del Sassuolo ad accendere i sogni a tinte giallorosse, vista la qualità dimostrata a Cesena e confermata alle dipendenze di Eusebio Di Francesco. Una scelta, quella di pescare in provincia, che si era già rivelata vincente ai tempi di Radja Nainggolan e che potrebbe di conseguenza ritornare attuale anche nel reparto avanzato.

Una pista difficile perchè il Sassuolo è uno dei pochi club che non ha esigenze particolari dal punto di vista economico, e soprattutto in seguito alle dichiarazioni ufficiali di Giovanni Rossi prima e del Presidente Squinzi poi sulla totale incredibilità nell’immediato del gioiello neroverde. Una trattativa di conseguenza complicata, che potrebbe però comportare grandi soddisfazioni in virtù delle qualità di realizzatore e di esterno del francese: la valutazione iniziale sfiora i 30 milioni di euro e certamente ne risentiremo parlare nei prossimi 12 giorni.