Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Romulo: "Brasile? No, ora ho un impegno con Prandelli"

Romulo: "Brasile? No, ora ho un impegno con Prandelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 aprile 2014, 17:452014
di Raimondo De Magistris

Nel corso di una lunga intervista ai microfoni del portale brasiliano Globo Esporte, il jolly dell'Hellas Verona Romulo ha parlato della convocazione di Cesare Prandelli per lo stage con la nazionale italiana: "Non accetterò in futuro una eventuale chiamata dal Brasile, quando Prandelli mi chiamò per la prima volta mi chiese se indossare la casacca della Nazionale italiana e io ho accettato questa responsabilità. Ho intenzione di rappresentare questo paese".
Successivamente, Romulo s'è soffermato sull'interessamento della Juventus: "Se sono uscite queste indiscrezioni vuole dire che un fondo di verità c'è.

Io, però, mi limito a pensare a questo finale di stagione con l'Hellas, poi discuterò il mio futuro con loro e con la Fiorentina. Per ora mi limito a questo due club".