Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rudi Garcia pensa al 2040. Ma i prossimi mesi saranno decisivi

Rudi Garcia pensa al 2040. Ma i prossimi mesi saranno decisiviTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 24 novembre 2015, 17:452015
di Raimondo De Magistris

"Resterei alla Roma anche altri 25 anni". Rudi Garcia nel corso di una intervista rilasciata quest'oggi al quotidiano francese L'Equipe ha giurato amore eterno al club giallorosso. "Ragiono - ha detto in un altro passaggio - come se questo fosse l'ultimo club della mia carriera".
Garcia ha ipotizzato un suo cammino alla Alex Ferguson, s'è detto incurante delle critiche, ma intanto dovrà fare i conti con una terza stagione nelle Capitale che sarà crocevia fondamentale per la sua avventura giallorossa. Tutti si attendono una vittoria dopo un biennio in continuo crescendo, ma senza titoli.

Quest'anno, alla luce del black-out in campionato della Juve e della importante campagna acquisti estivi, la Roma è la favorita per la conquista dello Scudetto. "Sono qui da tanti anni, mi aspetto una stagione senza infortuni ma soprattutto con qualche trofeo", ha detto ieri anche Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha espresso il pensiero della piazza: è l'anno buono per vincere qualcosa di importante. Poi, solo dopo, si potrà pensare ai 25 anni successivi.