Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rumenigge: "Benatia? Se parlo poi si alza il prezzo"

Rumenigge: "Benatia? Se parlo poi si alza il prezzo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 19 agosto 2014, 17:482014
di Alessio Calfapietra

La corsa per Mehdi Benatia (27) comprende ormai due soli concorrenti. Il Manchester United ed il Bayern Monaco: chi si avvicinerà maggiormente alle enormi pretese economiche della Roma, otterrà il difensore marocchino.

Dopo la sfilza di indiscrezioni d'oltre Manica secondo cui Benatia era già andato a discutere con i vertici dello United, arrivano le dichiarazioni di Karl-Heinz Rumenigge, presidente del Bayern Monaco, società costretta a tornare sul mercato dopo il gravissimo infortunio occorso a Javi Martinez (26).

Rumenigge in realtà si mantiene cauto su questa possibile operazione, perchè in ballo ci sono una vagonata di milioni e nemmeno un club ricco come il Bayern Monaco è disposto a spendere piu' del dovuto.

Presente ad un evento a Monaco, il massimo dirigente dei bavaresi si è così espresso: "Non possiamo esprimerci in nessuno modo perchè, nel dubbio, l'unica cosa che può succedere è far alzare il prezzo del giocatore - si può ascoltare su Sport1.de - Se faremo qualcosa in questa finestra di mercato, tutto dipenderà dalla qualità e dal prezzo"

La Roma è dunque avvertita. Benatia può interessare il Bayern Monaco, ma non alle cifre richieste dai giallorossi, le quali veleggiano intorno ai quaranta milioni di euro. Nel frattempo il club sta sottoponendo una proposta di adeguamento economico all'agente del calciatore, Moussa Sissoko, e ad ore sono attese novità in tal senso.