Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salah: "Stiamo migliorando tutti, voglio aiutare la Roma"

Salah: "Stiamo migliorando tutti, voglio aiutare la Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 febbraio 2017, 00:232017
di Alessandra Stefanelli
fonte asroma.com

Mohamed Salah è soddisfatto per la vittoria sul Torino che mostra secondo lui i miglioramenti individuali e di squadra della Roma: "Stiamo facendo bene, ognuno sta migliorando e anche la squadra nel suo insieme sta giocando meglio” ha detto Momo dopo il 4-1 dell’Olimpico. “Vogliamo continuare così e alla fine speriamo di vincere qualcosa”.

Sei tornato con un assist a Crotone e un gol oggi: la tua forma fisica non è mai venuta meno dopo la parentesi con l’Egitto… "Io sono contento di essere tornato dopo aver cercato di aiutare il mio paese in Coppa d’Africa dove purtroppo non è andata bene in finale. Adesso sono felice di essere qui per aiutare di nuovo il mio club, la Roma”.

Dal 4-2-3-1 al 3-4-2-1 per te cosa cambia come posizione in campo? "Io gioco nel sistema che sceglie il Mister. Mi piace giocare in entrambe le posizioni, a me non cambia molto alla fine giocare un po’ più esterno o interno. Le ultime 2-3 le ho giocate con questo sistema nuovo e mi sono trovato bene. Sono a disposizione delle scelte di Spalletti”.

Aspettavamo un tuo gol: contento? “Sì, è importante segnare ma la cosa più importante per me è che vinca il club. Dzeko sta segnando molto, chiunque segna mi fa gioire. Mi piace segnare, è ovvio, ma il risultato finale della Roma è la cosa che conte di più”.

Questa sera 4 gol bellissimi: quale il gol più bello? "Non saprei quale scegliere perché tutti e quattro sono stati effettivamente belli. Se proprio devo scegliere dico quello di Paredes, davvero un gran gol. Anche quello di Nainggolan lo è stato, con una bella trama da Perotti a me poi a Totti e da lui a Radja”.