Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, l'ex Nalini: "Senza la serie A io sarei rimasto"

Salernitana, l'ex Nalini: "Senza la serie A io sarei rimasto"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 29 giugno 2016, 22:432016
di Luca Esposito

Dopo tre anni è finita la storia d'amore tra la Salernitana ed Andrea Nalini. Poco fa infatti il Crotone ha ufficializzato l'ingaggio dell'ala veronese che non ha trovato l'accordo per il rinnovo con la Salernitana, accettando quindi la proposta dei pitagorici. Il classe '90 ha salutato i tifosi granata con il seguente messaggio pubblicato su Facebook.

Le parole fanno fatica ad uscire, sono molto emozionato. "Vi ringrazio tutti..davvero, per i messaggi, le parole ed i gesti di questi tre anni condivisi insieme. È stato tutto meraviglioso, anni fantastici, soffrendo e gioiendo, emozioni indescrivibili.
Solo la serie A ha reso la mia decisione tremendamente difficile e se non fosse stato per questo l'unica mia scelta, senza alcun dubbio sarebbe stata Salerno e la Salernitana. Ringrazio Crotone per la possibilità che mi ha dato ma non potrò mai dimenticare che solo insieme a tutti voi sono cresciuto tanto. Vi ringrazio e vi abbraccio tutti. Grazie di cuore".