Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, ag. Eder: "Al momento nessuna trattativa, è focalizzato sulla Samp"

Samp, ag. Eder: "Al momento nessuna trattativa, è focalizzato sulla Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 luglio 2014, 21:342014
di Ivan Cardia

Accostato negli ultimi giorni al Palermo, Eder Citadin Martins (27) sembra però destinato, salvo sorprese sempre possibili nel mercato, a rimanere alla Sampdoria. È quanto affermato dal suo agente, Andrea Bagnoli, ai microfoni di sampdorianews.net: "Eder ha fatto 12 gol in serie A, è un giocatore importante, un giocatore che può essere utile sia alla Sampdoria che a altre società, poi però da lì a dire che va al Palermo, che va in Inghilterra o che va in Germania ce ne passa. Il ragazzo al momento è concentrato sulla Samp ed ha sposato il progetto blucerchiato.

Il mercato è aperto fino ad agosto, nessuno può negare che un giocatore così, dopo aver disputato una stagione in serie A di questo livello, possa interessare ad altri club, questo è innegabile. Lui però adesso è focalizzato solo sulla Samp. Credo che a Palermo si parli di Eder perché c'è Iachini, un mister che lo stima e con cui ha fatto bene. Però credo che il discorso relativo ad Eder eventualmente sia separato dalla trattativa per Viviano in blucerchiato. Al momento trattative avviate non ce ne sono.

Ferrero? Abbiamo già conosciuto il nuovo Presidente, e ci eravamo dati appuntamento dopo qualche tempo. Ora ci incontreremo con la Sampdoria per vedere alcune cose, come è logico che sia, dal momento che Eder è un calciatore importante, perché quest'anno è andato in doppia cifra, e per le prestazioni che ha offerto nello scorso campionato.

Eder è contento dell'ambiente, della società e dei tifosi, e della considerazione che mister Mihajlovic ha di lui. Parte del merito della visibilità che ha guadagnato nella scorsa stagione è dovuto anche al posizionamento nello scacchiere del tecnico. Con Sinisa ha un feeling importante, ed ha sposato il progetto blucerchiato. Ovvio, dovremo ancora incontrarci con la dirigenza per sistemare alcune cose, ma lui a Genova si trova bene".