Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Bergessio: "Speravo di giocare di più, ma non mi lamento"

Samp, Bergessio: "Speravo di giocare di più, ma non mi lamento"TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
sabato 1 novembre 2014, 08:482014
di Raimondo De Magistris

Interessante intervista rilasciata ai microfoni de Il Secolo XIX dell'attaccante della Sampdoria Gonzalo Bergessio. Il centravanti argentino in questo avvio di stagione ha trovato poco spazio a causa dell'exploit di Stefano Okaka. "Sicuramente mi aspettavo di giocare di più - ha dichiarato -. Ma la squadra sta andando molto bene e io devo solo aspettare il mio momento".
Bergessio, comunque, continua ad allenarsi duramente, sicuro che col trascorrere delle giornate per lui ci sarà più spazio: "In una situazione come la mia ci sono due strade - prosegue l'ex Catania -.

O la prendi male o fai come me. Se inizia a lamentarti prendi una strada che non conviene a nessuno. Io mi alleno duro, sono felice per i buoni risultati che questo gruppo sta ottenendo e aspetto il mio momento".