Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Giampaolo: "Contento per Quagliarella, Schick ha grandi numeri"

Samp, Giampaolo: "Contento per Quagliarella, Schick ha grandi numeri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 febbraio 2017, 19:382017
di Rosa Doro

Dopo il pareggio conquistato contro il Cagliari, il tecnico della Sampdoria Giampaolo ai microfoni di Rai Due ha detto: "La squadra ha giocato concentrata, la partita è stata direzionata sul piano fisico dove abbiamo patito, abbiamo regalato centimetri all'avversario che fa virtù di queste caratteristiche ma i ragazzi sono stati bravi. Abbiamo cercato la vittoria fino alla fine. Per Quagliarella sono contento, non ha mai fatto pesare il suo digiuno da gol nello spogliatoio e negli allenamenti, ha coronato una settimana ottima per lui".

Su Muriel?
"Pensavo fosse molto più anarchico, individualista invece si impegna, quando può ripartire è in grado di determinare, creare situazione pericolose, è migliorato tanto, è un ragazzo ottimo, disponibile anche se certe etichette ti rimangono appiccicate".

Quando sarà titolare Schick?
"Lo diventerà presto, ha numeri, qualità. Quagliarella e Muriel si completano, Quagliarella e Schick anche, ma con Muriel-Schick potrei lasciare qualcosa per strada, è un problema di equilibrio".