Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Mihajlovic: "Il futuro non dipende solo da me"

Samp, Mihajlovic: "Il futuro non dipende solo da me" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 aprile 2014, 10:572014
di Marco Conterio

Il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Catania. "Loro sono sicuramente in una brutta situazione di classifica, ma con i punti in palio possono ancora riuscire a salvarsi. Noi dovremo andare al Massimino per vincere e onorare questo finale di campionato dopo le due ultime sconfitte. Entrambe le mie esperienze a Catania e a Genova sono state gratificanti, ed hanno avuto un percorso simile perchè siamo riusciti a salvarci. Presi il Catania all'ultimo posto e la Samp al penultimo, e ci siamo salvati bene: è questo che conta -riporta SampdoriaNews.net-. Cosa mi aspetto dai miei? Mi aspetto quello che hanno fatto quando hanno potuto giocare. Anche se hanno giocato meno hanno sempre risposto positivamente quando li ho chiamati in causa. Mi aspetto una grande partita da parte loro, e che facciano quello che hanno sempre fatto in questi mesi in allenamento. Della partita con la Lazio non salvo niente, mente con l'Inter abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo avuto le occasioni nonostante l'uomo in meno.

Nel secondo tempo, incassato il secondo gol è finita la partita". Poi su Icardi. " Con me un giocatore non si sarebbe comportato in quel modo".
Sul futuro. "Non dipende solo da me, dovremo incontrarci e parlarne. Con il DS Osti parliamo regolarmente, è normale che sia così, c'è un dialogo costruttivo. La Sampdoria deve essere necessariamente ambiziosa, anche per la sua storia. Credo che tutti quelli che lavorano per la Samp debbano puntare ad essere ambiziosi".
Su Maxi Lopez. "Avrà modo nelle prossime partite di dimostrare di meritarsi la conferma, per ora c'è una situazione di stand-by".