Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Muriel: "Si è parlato molto dell'Inter ma decideremo alla fine"

Samp, Muriel: "Si è parlato molto dell'Inter ma decideremo alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 febbraio 2017, 19:002017
di Marco Conterio

Il centravanti colombiano, durante un'intervista riportata da Futbolred.com, si è dichiarato felice di essere rimasto in blucerchiato. Inoltre, Luis Muriel ha espresso parole di elogio per mister Giampaolo e per José Pekerman, artefici del cambiamento che ha permesso al nazionale colombiano di potersi esprimere ad alti livelli in questa stagione.

"Sono felice per quello che sto facendo e, volendo, questo momento può continuare. Sto lavorando sodo da diversi mesi per mantenere la forma fisica migliore. Non farei a cambio con nessuno in questo momento. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net - La decisione migliore è stata andare alla Sampdoria e questo momento lo sta confermando. L'arrivo del nuovo allenatore mi ha aiutato molto e questo mi ha permesso di raggiungere questo livello.

Posso solo avere parole di ringraziamento per il 'maestro' Pekerman, perché pur non giocando per due mesi, lui mi ha preso e mi ha aspettato. Speriamo di mantenere questo livello e andare alla Coppa del Mondo di Russia del 2018.

L'Inter disposta a pagare la mia clausola di rescissione? Si è parlato molto di questa possibilità, ci sono diverse opzioni, ma c'è ancora molto da giocare in questo campionato e alla fine vedremo cosa succederà. È una delle opzioni che sta emergendo in questo momento. Aspettiamo fino alla fine e poi decideremo."