Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Obiang: "Mihajlovic come Simeone, proviamo a imitare l'Atl.Madrid"

Samp, Obiang: "Mihajlovic come Simeone, proviamo a imitare l'Atl.Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
martedì 24 marzo 2015, 23:432015
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Cadena Ser, il centrocampista Pedro Obiang ha parlato della sua stagione alla Sampdoria: "Stiamo sfruttando il momento. Adesso - riporta sampdorianews.net - stiamo provando ad infastidire le squadre davanti a noi in classifica. Stiamo facendo un po' come l'Atletico Madrid, cerchiamo di essere una grande squadra, una grande famiglia. Abbiamo un buon collettivo. La partita con l'Inter si è conclusa con un bel gol su punizione di Eder".

Mihajlovic? "Chi lo ha visto e conosciuto da calciatore sa bene che è una persona con molto carattere, a cui piace dimostrare la propria personalità a livello sportivo con i suoi giocatori. Assomiglia a Simeone, ma con un altro modo di porsi e gestire lo spogliatoio. Tra lui ed Eto'o non è successo nulla, si sono semplicemente capiti male. L'allenatore aveva una certa idea da proporre, e lui in quel momento non si trovava d'accordo, poi parlandone si sono capiti. Vivono entrambi nello stesso hotel, ora hanno un rapporto ottimo".

Il terzo posto? "Sinceramente la squadra è molto tranquilla. Stiamo vivendo dello slancio maturato durante la stagione, non ci aspettavamo di trovarci così in alto, essere lì e lottare con le grandi porta emozione ed entusiasmo per andare avanti. Ma la squadra non sente la pressione, se continueremo a giocare così vedremo dove potremo arrivare".