Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Osti: "Ferrero ha rifiutato un'offerta importante per Rizzo"

Samp, Osti: "Ferrero ha rifiutato un'offerta importante per Rizzo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 dicembre 2014, 22:392014
di Diego Anelli

Il Ds blucerchiato Carlo Osti ha fornito interessanti aggiornamenti in ottica mercato intervenendo al programma Gradinata Sud in onda su Welcome#Liguria:

"Rizzo sta dimostrando di essere un grandissimo calciatore e un giocatore di grandissima prospettiva. Sta dando tanto. A proposito di mercato non bisogna pensare solo a chi si acquista ma anche chi si trattiene: Rizzo aveva un'offerta importante da un club di serie A e Ferrero ha rifiutato una buona offerta di quello che a inizio anno era il nostro settimo centrocampista. Grande merito per la crescita di Rizzo va al mister ma anche a Ferrero. Non sono tanti i presidenti che rinunciano a soldi sicuri.

Sono molto contento per Okaka, prima non aveva dato continuità al suo percorso di crescita. Qui ha trovato un ambiente ideale, un mister e una società che credono in lui. Penso che - riporta Sampdorianews.net - Okaka sia un esempio corretto della Sampdoria di quest'anno. Il futuro di Okaka? Non ho la sfera di cristallo, vado sempre molto cauto. Stiamo lavorando per il prolungamento del contratto, la scadenza non è imminente: scade infatti a giugno 2016, poi c'è il gioco delle parti che è un classico nel calcio".