Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Osti: "Noi più forti dopo gennaio, bravo anche Mihajlovic"

Samp, Osti: "Noi più forti dopo gennaio, bravo anche Mihajlovic"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 aprile 2015, 20:302015
di Raimondo De Magistris

"I risultati di oggi sono stati sicuramente positivi per noi, ci giochiamo questa gara a viso aperto. Siamo partiti con obiettivi diversi ma ci troviamo qui e siamo consapevoli delle nostre forze". A parlare è Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria che ha parlato ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Napoli. "Il fatto che si parli sempre di Mihajlovic va benissimo - prosegue - vuol dire che sta facendo un grande lavoro. Per ciò che riguarda il suo futuro posso solo dire che valuteremo alla fine".

A gennaio siete stati bravi sul mercato.
"Siamo stati bravi perché abbiamo preso anche giovani di prospettiva come Muriel e Correa. La squadra è stata potenziata, ma è stato bravo anche Sinisa nel trovare gli equilibri in poco tempo".

Mihajlovic potrebbe portarsi via alcuni fedelissimi.
"In questo periodo le voci sono tantissime. Fa piacere che si parli di Mihajlovic e della Sampdoria, ma questo fa parte del calcio e vedremo alla fine cosa succederà col tecnico".