Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Osti: "Romero può restare. Cassano? C'è un programma"

Samp, Osti: "Romero può restare. Cassano? C'è un programma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 novembre 2014, 23:592014
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Telenord, il ds della Sampdoria Carlo Osti ha commentato la vicenda legata al portiere Sergio Romero (27): "In estate - riporta Gianlucadimarzio.com - abbiamo fatto una scelta ben precisa con Viviano, ma Sergio ha dimostrato di poter essere importante e di essere un grande professionista. Possibile una sua permanenza? Non escludo nulla, sbaglierei se scartassi qualsiasi possibilità".

Sulle voci dei possibili ritorni di Cassano e Pazzini, Osti ha affermato: "Antonio ogni sessione viene accostato alla Samp. E' un campione, ma credo che la società debba andare avanti col suo programma basato sui giovani. Pazzini è un attaccante di razza e va in scadenza a giugno, ad oggi in avanti siamo coperti, vedremo da qui alla fine del campionato cosa accadrà".

Osti ha parlato anche di Mihajlovic: "In un anno dal suo arrivo ha stravolto tutto, sta facendo un ottimo lavoro sia dal punto di vista tecnico che da quello mentale. Se resterà? È ambizioso, ma credo che prima di lasciare Genova ci penserà bene".

Qualche parola anche per il presidente Ferrero: "Il presidente è molto presente, ma ci lascia lavorare. Con lui mi trovo benissimo e per questo il mio rinnovo è solo questione di tempo".

Chiosa sul mercato di riparazione: "Non andremo assolutamente a indebolire la squadra, dovremo sfoltire, penso a Fornasier, Wszolek e De Vitis che devono andare a giocare. Balanta? Continuiamo a seguirlo, lui ed anche altri difensori, la nostra intenzione è quella di prendere un giocatore giovane e dargli il tempo di ambientarsi".