Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Palombo: "Otto partite sono tante, vogliamo salire il più possibile"

Samp, Palombo: "Otto partite sono tante, vogliamo salire il più possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 aprile 2017, 15:452017
di Tommaso Bonan

Durante la festa, organizzata al ristorante La Risacca di Bogliasco dal Levante Blucerchiato Club in suo nome, Angelo Palombo, ripreso dalle telecamere di SampTv, ha voluto ringraziare i tifosi blucerchiati, i quali, sono rimasti vicini alla squadra nei momenti difficili:

"Avere un club a proprio nome è bellissimo, vuole dire che qualcosa sto lasciando con questa maglia, quindi al di là di giocare tanto o poco, vuole dire che sto trasmettendo qualcosa. Li ringrazio perchè loro mi sono sempre stati vicino, anche nei momenti più difficili, come la scorsa stagione ma anche in questa stagione, non posso che ringraziarli.

Ora è facile, le cose quando vanno bene sono più facili per tutti, faccio riferimento all'anno scorso, si è vista la differenza dei nostri tifosi, in un momento di grande difficoltà hanno avuto la sensibilità e il tatto nel riconoscere una situazione contraria in cui andava tutto storto, e ci hanno fatto lavorare sempre in santa pace. Venire a Bogliasco ogni giorno per contestare o per urlare magari ci avrebbe fatto più male, quindi, loro per questi motivi per me restano unici e lo saranno sempre.

I nostri tifosi hanno capito i momenti e quest'anno abbiamo dato loro grosse soddisfazioni, se le meritano, come ce le meritiamo anche noi e se le merita la società. Speriamo di continuare così, possiamo dire la nostra, otto partite sono tante, vogliamo salire il più possibile per toglierci ancora delle soddisfazioni."