Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Zenga: "No a Cassano e Balotelli. Già definiti quattro arrivi"

Samp, Zenga: "No a Cassano e Balotelli. Già definiti quattro arrivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
domenica 28 giugno 2015, 18:302015
di Raimondo De Magistris

"Ferrero non è un matto, è uno vero e quelli veri hanno questo approccio con la gente. Un approccio diverso rispetto a quello degli altri". A parlare è Walter Zenga, nuovo allenatore della Sampdoria che ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Due.

Cassano e Balotelli li prendete?
"No, anche se stiamo parlando di giocatori di straordinario talento".

E Pazzini?
"A chi non piacerebbe? Tutti gli allenatori vorrebbero allenare un calciatore così, ma tra il dire e il fare ci sono di mezzo altre cose che il tifoso comune ignora".

Quale è finora il colpo di mercato?
"Kondogbia all'Inter, hanno preso un giocatore di grande prospettiva e forte. Si tratta di un investimento che porterà all'Inter qualcosa. Anche noi, però, abbiamo già fatto tre-quattro acquisti".

Quali sono?
"Barreto, Moisander, Bonazzoli e Cassani. Quest'ultimo è stato preso per tamponare l'emergenza nata dopo l'infortunio capitato a De Silvestri".