Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Zenga: "Soriano? Il mercato ancora aperto non è positivo"

Samp, Zenga: "Soriano? Il mercato ancora aperto non è positivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 agosto 2015, 23:182015
di Marco Frattino

Intercettato da Sky Sport dopo la netta vittoria contro il Carpi, il tecnico Walter Zenga ha analizzato la prestazione della Sampdoria: "Muriel in condizione fantastica? Abbiamo due attaccanti fantastici, Eder e Muriel. Lo conosciamo bene, lo stiamo mettendo in condizione di diventare l'attaccante che tutti conoscono".

La cosa più positiva della serata, risultato a parte? "Siamo una squadra con un grande carattere, nel primo tempo abbiamo dimostrato di poter fare qualsiasi cosa con la giusta concentrazione. Ivan è un ragazzo giovane ma già pronto, ha sfruttato bene la sua occasione".

L'espulsione? "C'è stato un fraintendimento con l'arbitro, non ci siamo capiti. Per me l'importante era vincere, la gente è stata contenta di vedere questa vittoria".

Riuscirà a dare continuità alla squadra? "Si gioca sempre per vincere, ciò che è successo in Europa League servirà da lezione e non vogliamo più parlarne".

Soriano? "Le prime giornate col mercato ancora aperto non è soddisfacente per gli allenatori. Dobbiamo convivere con questa situazione ed essere bravi a tenere i ragazzi concentrati".