Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Carlo Osti: "Rossi è l'uomo giusto per questa squadra"

Sampdoria, Carlo Osti: "Rossi è l'uomo giusto per questa squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 4 novembre 2013, 10:332013
di Chiara Biondini
fonte sampdoria.it

Ci prova, anche se non senza qualche difficoltà. Tocca al direttore sportivoCarlo Osti analizzare il 4-3 che il Sassuolo ha imposto ai blucerchiati tra le mura di Marassi. "La valutazione della partita non è facile - spiega ai microfoni di Samp TV -. In questo momento ci sono sia amarezza che tensione. Nel primo tempo la prestazione della Sampdoria era stata più che sufficiente e sembrava che la gara si fosse messa nel verso giusto. Poi, invece, l'inizio scriteriato del secondo tempo ci ha portato addirittura allo svantaggio per 3-1. A quel punto c'è stata una grandissima reazione d'orgoglio nonostante l'inferiorità numerica, a cui è seguito un finale gestito malissimo. E per eccesso di generosità, abbiamo perso dopo aver raggiunto il 3-3".

Avanti. "Col mister ci siamo visti, poi dovremo rivedere la partita in tranquillità per valutarla. Noi andiamo avanti con l'allenatore: abbiamo fatto un investimento tecnico perché riteniamo Delio Rossi l'uomo giusto per questa squadra. Riteniamo che sia un uomo esperto, con tanta esperienza e che ci possa dare una mano in questo momento di oggettiva, grande difficoltà".

Mercato. Sulla finestra invernale di calciomercato il d.s. chiude: "Intanto bisognerà arrivare a gennaio e capire l'indirizzo tattico che questa squadra potrà avere, ma le valutazioni da fare sono tante. Siamo a novembre e abbiamo ancora due mesi prima di dedicarci a questo aspetto".