Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, De Vitis: "Mi sto giocando le mie carte in ritiro"

Sampdoria, De Vitis: "Mi sto giocando le mie carte in ritiro"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 20 luglio 2014, 16:532014
di Antonio Vitiello

Uno dei giovani monitorati da Sinisa Mihajlovic nel ritiro di Bardonecchia è il centrocampista Alessandro De Vitis, classe '92 capitano l'anno scorso della Nazionale Serie B, approdato alla Samp nell'ambito dell'operazione che ha portato Munari al Parma e l'anno scorso in prestito al Carpi.

"Quando ho ricevuto la comunicazione per il ritiro sono stato molto contento - ha dichiarato il giocatore all'emittente televisiva genovese Telenord -. L'anno scorso sono arrivato alla Samp nello scambio con Munari, però poi ho fatto un anno così così a Carpi, tra problemi fisici e qualche altro problema, quindi quando ho ricevuto la convocazione sono rimasto molto contento.

L'anno in uscita dalla Primavera sono stato a Modena, poi a Padova, e avevo fatto bene. Adesso mi sto giocando le mie carte in ritiro. In questi anni ho fatto un po' tutti i ruoli del centrocampo, quello di mezzala è quello che ho fatto con più frequenza, ma anche davanti alla difesa in qualche occasione e nel centrocampo a due. La collocazione non è assolutamente un problema.

Mihajlovic dà consigli a noi ragazzi, ci dice una parola in più, ci stiamo trovando molto bene con lui. I veterani sono eccezionali, ci hanno fatto integrare subito in maniera impeccabile. Ci sentiamo parte del gruppo", riporta Sampdorianews.net.