Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Ferrero: "Giampaolo non è in discussione, andremo lontano"

Sampdoria, Ferrero: "Giampaolo non è in discussione, andremo lontano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 22 ottobre 2016, 20:452016
di Giacomo Iacobellis

Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, intervistato da Sky Sport, ha parlato così dopo la vittoria dei blucerchiati nel derby della Lanterna: "Non capisco perché se perdiamo una partita siamo dei coglioncioni, mentre se vinciamo siamo dei leoni. Giampaolo non è in discussione e oggi abbiamo fornito un bel calcio, vincendo con merito una grande gara. Mi sono emozionato".

Cosa si aspetta dalla sfida con la Juve di mercoledì prossimo?
"Mi aspetto una prova altrettanto valida da parte dei miei giocatori. Voglio vedere in campo undici leoni, poi vediamo cosa succederà".

Dove può arrivare la Sampdoria in questa stagione?
"Quest'anno ho scelto un grande allenatore e sono sicuro che faremo un ottimo campionato. Il derby è sempre il derby, credo sia il migliore in Italia per quanto cuore ci mettono i tifosi da entrambe le parti".