Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Mesbah: "Darò il massimo: sono in un grande gruppo"

Sampdoria, Mesbah: "Darò il massimo: sono in un grande gruppo"
giovedì 18 settembre 2014, 19:352014
di Marco Conterio

Ai microfoni di SampTV, parla Djamel Mesbah, nuovo acquisto di casa Sampdoria. "Abbiamo 4 punti, ma non abbiamo fatto ancora nulla, la partita di domenica sarà ancora più importante di quella con il Torino. Ho avuto una buona impressione anche a livello della gente e del pubblico che è dietro questa squadra: lo sapevo già, ma adesso giocare con la maglia della Sampdoria fa un altro effetto. Speriamo che lo stadio sarà pieno per le prossime partite, però ce lo dobbiamo guadagnare quindi passerà attraverso il lavoro e attraverso i risultati.

Il Sassuolo sarà molto cattivo, molto concentato contro di noi, perchè siamo una squadra che si fa rispettare da tutti, noi andiamo lì per provare a vincere questa partita. Ci aspettiamo una squadra arrabbiata dopo un 7-0, hanno giocatori ottimi, quindi domenica sarà una gara difficile e tosta - riporta Sampdorianews.net -.

Sono arrivato dopo gli impegni con la nazionale, sto bene, mi alleno e se mi merito di avere spazio, lo avrò. Sono molto tranquillo, molto concentrato, voglio rientrare il più velocemente possibile negli schemi della squadra e dopo sarà l'allenatore a fare le scelte. Quando sarò chiamato ad entrare in campo, che sia per 5 minuti o per 90 minuti, darò il 100%"