Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Mihajlovic: "Eto'o non deve diventare motivo di distrazione"

Sampdoria, Mihajlovic: "Eto'o non deve diventare motivo di distrazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 1 febbraio 2015, 17:452015
di Raimondo De Magistris

Pesante sconfitta rimediata quest'oggi dalla Sampdoria all'Olimpico contro il Torino. Al termine della gara persa 5-1, questa l'analisi di Sinisa Mihajlovic: "Chiedo scusa ai nostri tifosi, sono il primo responsabile di questo spettacolo che abbiamo offerto. I miei giocatori devono farsi un esame di coscienza, oggi mi sono vergognato per la gara che abbiamo disputato. Siamo partiti male e abbiamo finito peggio. Faccio i complimenti a Ventura e al Torino, sono stati superiori sotto tutti i punti di vista e ci hanno asfaltato".

Giorno di riposo annullato e doppia seduta fino a sabato.
"Non so se serve, ma in qualche modo mi devo sfogare. Vedremo domenica, a me non piace fare brutte figure. Per la gara di oggi dobbiamo vergognarci tutti".

Come mai hai proposto un attacco con tre punte?
"Nel calcio non c'è un modulo che ti fa vincere o perdere le partite. Oggi abbiamo pagato l'atteggiamento. Noi dobbiamo restare sempre umili e credere nei nostri principi di gioco. Spero che i miei ragazzi lo capiranno il prima possibile".

Può essere che tutto il parlare su Eto'o e Muriel possa aver distratto la squadra?
"E' sicuramente così. Siamo sicuri che con la sua voglia di vincere Eto'o ci aiuterà, ma non deve diventare una distrazione. Inconsciamente può essere un motivo di distrazione e non deve essere così".